SC. SECONDARIA 1° A. VOLTA

Come raggiungerci:
P.zza Don M. Romano, 1 - 35041 BATTAGLIA TERME (PD)
Telefono: 049.525078 - Fax: 049.9100956
Email dell'I.C. e della Segreteria Scolastica:pdic853006@istruzione.it
Email del plesso "A. Volta": secondariabattaglia@gmail.com

La Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Volta" si trova nel centro di Battaglia Terme, ai piedi dei Colli Euganei.
L'edificio, circondato da un ampio giardino usufruibile dagli alunni durante l'intervallo, è composto da tre piani:
Al piano terra: sono presenti l'aula di informatica, un'aula polifunzionale, una classe della SP "Marconi" e la mensa (quest'ultima solo per la Scuola Primaria).
Al primo piano: le classi della Scuola Primaria e l'accoglienza da parte dei collaboratori scolastici.
Al secondo piano: le cinque classi della Scuola Secondaria di Primo Grado, l'aula insegnanti, l'aula di musica, l'aula di sostegno ed anche per l'a.s. 2021/2022 l'aula di isolamento per gli eventuali alunni segnalati dal responsabile Covid.
C'è un ampio parcheggio davanti all'edificio scolastico. L'ingresso al pubblico è previsto dal cancello principale, salendo poi la grande scalinata esterna con le colonne.

L'ingresso per gli alunni della Scuola Secondaria anche per l'a.s. 2021/20200, al suono della campanella delle 07:50, avverrà dal cancello del lato est (vicino alla palestra).

Logo SC. SECONDARIA 1° A. VOLTA
Registro On-Line (area riservata ai genitori)
Registro On-Line