SC. SECONDARIA 1° A. VOLTA

Come raggiungerci:
P.zza Don M. Romano, 1
35041 BATTAGLIA TERME (PD)
Telefono:
Fax:
Email dell'I.C. e della Segreteria Scolastica:pdic853006@istruzione.it
Email del plesso "A. Volta": secondariabattaglia@gmail.com

La Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Volta" si trova nel centro di Battaglia Terme, ai piedi dei Colli Euganei.
L'edificio, circondato da un ampio giardino usufruibile dagli alunni durante l'intervallo, è composto da tre piani:
Al piano terra: sono presenti alcune aule speciali quali il laboratorio di scienze, l'aula di informatica e la mensa (quest'ultima solo per la Scuola Primaria). Per l'a.s. 2020/2021, nel rispetto delle misure per il contenimento del Covid, l'ex aula polifunzionale verrà utilizzata dalla classe 2A della SSPG.
Al primo piano: le classi della Scuola Primaria e l'accoglienza da parte dei collaboratori scolastici.
Al secondo piano: le altre aule della Scuola Secondaria di Primo Grado. Oltre all'aula insegnanti si trovano le classi 1A, 1B e 3A. Inoltre ci sono alcune aule speciali come l'aula di musica, l'aula di sostegno e, per l'a.s. 2020/21, l'aula di isolamento per gli alunni che nel caso saranno segnalati dal responsabile Covid.

E' disponibile un ampio parcheggio davanti all'edificio scolastico.

L'ingresso al pubblico è previsto dal cancello principale, salendo poi la grande scalinata esterna.
L'ingresso per gli alunni della Scuola Secondaria, per l'a.s. 2020/21, al suono della campanella avverrà dal cancello del lato est (vicino alla palestra).

Logo SC. SECONDARIA 1° A. VOLTA
Registro On-Line (area riservata ai genitori)
Registro On-Line