SC. SECONDARIA 1░ A. VOLTA

Come raggiungerci:
P.zza Don M. Romano, 1
35041 BATTAGLIA TERME (PD)
Telefono:
Fax:
Email dell'I.C. e della Segreteria Scolastica:pdic853006@istruzione.it
Email del plesso "A. Volta": secondariabattaglia@gmail.com

La Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Volta" si trova nel centro di Battaglia Terme, ai piedi dei Colli Euganei.
L'edificio, circondato da un ampio giardino usufruibile dagli alunni durante l'intervallo, Ŕ composto da tre piani:
Al piano terra: sono presenti alcune aule speciali quali il laboratorio di scienze, l'aula multifunzionale, l'aula di informatica e la mensa (quest'ultima solo per la Scuola Primaria).
Al primo piano: le classi della Scuola Primaria e la biblioteca della Scuola Secondaria.
Al secondo piano: le aule della Scuola Secondaria di Primo Grado, l'aula di tecnologia e l'aula di musica.

E' disponibile un ampio parcheggio davanti all'edificio scolastico.
L'ingresso al pubblico Ŕ previsto dal cancello principale, salendo poi la grande scalinata esterna.